Hai già fatto il test dell’udito altrove? Se la risposta è sì, saremo lieti di offrirti una seconda opinione gratuitamente. La decisione di quale trattamento per l’udito è migliore per te è importantissima: non lasciartela sfuggire!
Per prima cosa, è importante che tu sappia quali sono i sintomi della perdita uditiva. I più comuni includono:
- Rimanere confuso durante le conversazioni o non riuscire a seguirne il filo
- Sentirsi come se qualcuno stesse parlando a voce troppo bassa o come se ci fossero delle interferenze nelle parole che si sentono
- Avere difficoltà a capire le conversazioni in ambienti rumorosi
- Chiedere ripetutamente alle persone di ripetere ciò che hanno detto
- Evitare di partecipare a conversazioni o attività sociali per paura di non riuscire a sentire bene
Se riconosci questi sintomi in te stesso o in una persona che conosci, è importante prendere un appuntamento per un test dell’udito. Questo è l’unico modo per determinare se c’è una perdita uditiva e nel caso, come agire.
Scegliere il trattamento di riabilitazione dell’udito con i giusti apparecchi acustici è una scelta difficile, per questo se hai già fatto un test dell’udito e sei confuso sulla decisione da prendere, siamo qui per aiutarti.
Contattaci per fissare una consulenza gratuita di secondo parere con i nostri esperti: valuteremo insieme il test dell’udito e ti forniremo tutte le informazioni necessarie per prendere la decisione migliore per te. La salute delle tue orecchie è importantissima: non affidarti a nessuno, tranne che ai professionisti!